My House Holiday - Appartamenti - Casa Vacanze -


Casa Vacanze Appartamenti Palermo dotati di ogni comodità, ideali per trascorrere le vostre vacanze estive al mare a Palermo o anche per un periodo di soggiorno o di lavoro in città.


Benvenuti My House Holiday Apartment, Appartamenti casa vacanze, la scelta ideale per un soggiorno confortevole e indimenticabile nella vivace città siciliana. Situati nel cuore di Palermo, i nostri appartamenti offrono un'esperienza unica, consentendovi di immergervi completamente nella cultura, nella storia e nelle bellezze di questa affascinante città.

Ogni appartamento è attentamente arredato per offrire un ambiente accogliente e rilassante. Gli spazi sono ampi e luminosi, con una cura particolare per i dettagli che crea un'atmosfera calda e invitante. Ogni unità dispone di una zona giorno comoda e confortevole, con un'area salotto e una TV a schermo piatto per il vostro intrattenimento. La cucina completamente attrezzata vi permetterà di preparare i vostri pasti preferiti, se desiderate sperimentare la ricca gastronomia siciliana.

Le camere da letto sono arredate con cura, offrendo letti confortevoli e spazio per riporre i vostri effetti personali. I bagni sono moderni e dotati di doccia o vasca da bagno, per soddisfare le vostre esigenze di comfort e relax.

La posizione privilegiata dei nostri appartamenti nel centro di Palermo vi permetterà di esplorare facilmente le principali attrazioni turistiche della città. Potrete passeggiare per le antiche strade, visitare i maestosi palazzi, i mercati locali, le chiese storiche e i musei che raccontano la ricca storia di Palermo.

Inoltre, la zona offre una vasta gamma di ristoranti, caffè, negozi e boutique, offrendovi infinite opportunità di immergervi nella vibrante vita di Palermo. Potrete gustare specialità culinarie siciliane, fare shopping alla moda o semplicemente passeggiare per le affascinanti piazze e i vicoli caratteristici.

I nostri appartamenti sono dotati di connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata e riscaldamento per garantire il massimo comfort in qualsiasi stagione. Alcuni appartamenti possono anche offrire balconi o terrazze, dove potrete godere di una vista panoramica sulla città o rilassarvi all'aperto.

Scegliere uno dei nostri appartamenti significa vivere un'esperienza autentica, immersi nella vibrante atmosfera di questa città affascinante. Prenotate ora il vostro appartamento e preparatevi a godervi una vacanza indimenticabile nel cuore di Palermo.


Prenota alla migliore tariffa garantita!

Passa la tua prossima vacanza a Palermo, siamo certi che ti conquisterà con il suo fascino e i suoi sapori.





Scegli l'appartamento per il tuo soggiorno a Palermo e prenota subito online!

Appartamenti curati nel dettaglio, arredati nei minimi particolari, vi faranno sentire come a casa vostra.




Visita Palermo Capitale della Cultura 2018 una vacanza tra mare e cultura

Ciò a cui teniamo di più è regalare agli ospiti un soggiorno indimenticabile, cercando di trasmettere il desiderio e la voglia di ritornare.


I nostri appartamenti casa vacanza sono il risultato di un amorevole lavoro di cura e attenzione per i dettagli. Abbiamo cercato di creare uno spazio accogliente e confortevole che ti faccia sentire a casa tua fin dal primo istante.

Il nostro obiettivo principale è assicurarti un soggiorno piacevole e rilassante. Saremo disponibili per rispondere alle tue domande, fornirti suggerimenti su cosa fare e vedere a Palermo e offrirti assistenza per rendere la tua vacanza il più piacevole possibile.

Siamo appassionati di condividere la cultura e la bellezza di Palermo con i nostri ospiti. Ti guideremo alla scoperta dei luoghi nascosti, dei ristoranti autentici e delle esperienze uniche che questa città ha da offrire. Saremo felici di condividere con te i nostri consigli locali per rendere il tuo soggiorno veramente speciale.

La nostra priorità è assicurarti una casa vacanza impeccabile. Puliamo e prepariamo la casa con cura prima del tuo arrivo, fornendo biancheria di alta qualità e garantendo che tutti gli elettrodomestici siano funzionanti. Faremo del nostro meglio per soddisfare le tue esigenze durante il tuo soggiorno e risolvere tempestivamente eventuali problemi che potrebbero sorgere.

Siamo entusiasti di condividere con te la bellezza di Palermo e di offrirti un'esperienza autentica nel centro della città. Ci auguriamo che la nostra casa vacanza diventi il tuo rifugio durante il tuo soggiorno a Palermo, e faremo tutto il possibile per rendere la tua vacanza memorabile.

Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nella nostra casa vacanza nel centro di Palermo e di condividere con te tutto ciò che questa città straordinaria ha da offrire. Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo soggiorno!


Nome


Email


Telefono


Check-in


Check-out


Adulti


Bambini

Congratulazioni. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Sarai contattato nel piu' breve tempo possibile.
Errore, riprovare. Il tuo messaggio non è stato inviato